Mancano pochi giorni, la Passion Art sarà “tra noi”


La Passion Art Tattoo Convention, giunta alla quinta edizione, vi aspetta tra pochi giorni. Partirà il 21 ottobre e vi aspetta presso il Palasport di Bolzano. Un programma vasto quello di questa manifestazione che lavora a livello internazionale per promuovere l’arte in tutte le sue sfaccettature.

Seguite sulla pagina ufficiale dell’evento i post degli organizzatori e dei tatuatori che saranno presenti. Prenotate il vostro incontro con il vostro tatuatore preferito e preparatevi a vivere un fine settimana immersi nel mondo dei tattoo e dell’arte in generale.

Particolarmente importanti sono tutti gli eventi che fanno da cornice a questa manifestazione e la completano in modo eccellente. Durante la prima giornata di apertura della convention si terrà un incontro formativo aperto a tutti dal titolo “Vendi cara la pelle“, che tratterà vari temi come prevenzione e igiene nel mondo dei tattoo e il modo in cui il tatuaggio è immerso nella cultura moderna. Rappresenta un’occasione ottima per chi vuole tatuarsi e cerca informazioni sul mondo dei tattoo.

Passion Art Tattoo Convention durerà 2 giorni (21 e 22 ottobre 2017) e in ciascuna giornata una giuria di esperti selezionerà i tatuaggi migliori di ciascuna categoria designata per i contest, i quali saranno premiati a partire dalle ore 18 di ciascuna giornata secondo l’organizzazione delle categorie assegnate a ciascuna giornata.

Se ti è piaciuto il nostro articolo non dimenticare di mettere un like alla nostra pagina facebook

Potrebbero interessarti anche...