Latina Tattoo Convention – Urban Land ricca di eventi


Si svolgerà grazie all’organizzazione del Tattoo Clean Ink presieduto da Alessio Greco, la Latina Tattoo Convention 2017. Questa manifestazione darà agli artisti e a tutti gli amanti dei tatuaggi, dei piercing, della musica e dell’arte la possibilità di riunirsi e confrontarsi.

L’appuntamento è dall’8 al 10 settembre 2017 presso l’Area Fiere Campoverde Aprilia (LT). Durante i tre giorni di durata della convention potrete incontrare tatutatori famosi e anche numerosi altri artisti. Gli organizzatori fanno sapere che la formula dalla quale prende origine questa manifestazione dedicata alla street art e all’arte in genere ha a che fare con la passione e l’espressione dell’arte stessa. La passione che mettono gli artisti e la forma di arte che diventa espressione del loro talento.

Alla Convention parteciperanno numerosi artisti di vario genere e al costo del biglietto di ingresso, pari a 10 euro,  i visitatori potranno assistere agli spettacoli e partecipare alle attività organizzate nell’area dedicata alla convention.

Artisti musicali come Clementino, Enzo Dong ed altri saranno presenti nella Concert Zone dove potrete assistere, durante le tre serate dedicata alla convention, a concerti di artisti, band e dj famosi. Spettacoli di burlesque, trasmissioni in diretta radiofonica su radio Sonica, mostre automobilistiche, aree ristoro e tanto altro vi aspetta all‘Urban Land di Latina.

Se ti è piaciuto il nostro articolo non dimenticare di mettere un like alla nostra pagina facebook

Potrebbero interessarti anche...