Latina Tattoo Convention: gli show ai quali potrete assistere


Vi abbiamo già detto altrove che uno degli eventi più attesi dell’anno si svolgerà in provincia di Latina dall’8 al 10 settembre 2017. La Latina Tattoo Convention non è solo un evento dedicato ai tatuaggi, ma è un modo per venire in contatto con numerose altre forme d’arte. 

Gli show di intrattenimento per i visitatori della convention saranno numerosi. Da spettacoli musicali fino alla possibilità di lanciarsi in paracadute, le attrazioni che ospita la Latina Tattoo Convention terranno i visitatori sempre impegnati. Insieme agli eventi musicali si svolgerà il BIKINI URBAN CONTEST, una sfida in bikini accompagnata da musica house. Il CrazyFly di Nettuno in collaborazione con gli organizzatori della Convention ha preparato nelle giornate del 9 e 10 settembre una speciale offerta per chi vuole lanciarsi in questa esperienza mozzafiato. 

Gli amanti dei motori, durante tutta la durata della Convention, potranno assistere a spettacoli di motocross organizzati dalla scuola motocross Mastronunzio e Racing Team. Ci saranno anche altre esibizioni e mostre dedicate al mondo dei motori. 

E per chi vuole mettersi alla prova, fisicamente parlando, sarà allestita un’area bootcamp, un allenamento completo che in America si utilizza per addestramento militare, ma che è in voga come vero e proprio sport. Insomma tra musica, sport, motori, street art e body painting gli eventi coinvolgeranno proprio tutti. 

Se ti è piaciuto il nostro articolo non dimenticare di mettere un like alla nostra pagina facebook

Potrebbero interessarti anche...