La fedina, perché non tatuarsela – Galleria di foto

anello-mani
anello-mani

La fedina è il simbolo dell’amore di coppia, allora perché non tatuarselo per rinsaldare questo eterno sentimento al posto del classico anello… questa gallery è per tutte le coppie che vogliono celebrare la loro unione con un tatuaggio. Se un diamante è per sempre infatti, anche il tatuaggio lo è, ed è perfetto per un grande sentimento come l’amore di coppia.

Ci sono tantissimi tatuaggi possibili per questo soggetto, piccolo, carino, minimal ma al tempo stesso molto significativo. Naturalmente è un tatuaggio che va fatto a coppia, anche se con qualche variante. Si va dal classico nome inciso intorno al dito, rigorosamente medio, alla data dell’unione, fino alla rappresentazione vera delle fedine, di tutti i tipi. Da quella greca a quella con una gemma preziosa sopra. Ma si possono mettere anche i cuori, oppure, ancor meglio, il segno dell’infinito, dal significato molto forte in questo caso specifico.

Certamente dovrete ponderare bene la scelta, perché, appunto, il tatuaggio è per sempre, e non lo potrete sfilare come con una fedina, se il rapporto dovesse rompersi.

Ecco allora 79 idee per la vostra fedina d’inchiostro, rigorosamente con foto di coppia, e al dito medio, l’unico posto per questo simbolo dell’amore.

Se ti è piaciuto il nostro articolo non dimenticare di mettere un like alla nostra pagina facebook

Potrebbero interessarti anche...