Italia Tattoo Convention a Mantova per la prima volta


Il viaggio di Italia Tattoo Convention continua a Mantova con tre giornate dedicate al vastissimo mondo dei tatuaggi e dei piercing. La Tatto Convention di Mantova è alla sua prima edizione, quindi grande attesa per l’evento che si terrà dal 17 al 19 Novembre 2017.

Alberto Argentesi , il Pernazza che conosciamo già dal programma Le Iene, continua il suo tour insieme alla manifestazione per presentare gli eventi più importanti di queste tre giornate. Grazie alla Tattoo Convention arriveranno a Mantova tutti gli artisti migliori di Italia e anche molti stranieri che vogliono arricchirsi grazie all’esperienza di confronto che scaturisce da questo evento.

Per i visitatori, invece, ci sarà la possibilità di vedere dal vivo all’opera i migliori tatuatori e di farsi tatuare da loro. Come per ogni manifestazione dedicata ai tattoo che si rispetti, i contest non potranno mancare. Tutti i tatuaggi possono partecipare ai contest e ci sono delle regole da rispettare per l’iscrizione alle categorie. In ogni caso, per alcune categorie è consentita l’esecuzione del tatuaggio in studio fino ad un massimo di 50%.

La manifestazione si terrà al Palabam, a Mantova, e il costo del biglietto di ingresso per una sola giornata è di 10 euro. Se volete risparmiare dei soldini ed entrare per tutte e tre le giornate, non fatevi sfuggire l’abbonamento di 3 giorni a 20 euro, così che potrete partecipare a tutti gli eventi proposti durante le 3 giornate.

Se ti è piaciuto il nostro articolo non dimenticare di mettere un like alla nostra pagina facebook

Potrebbero interessarti anche...