Harzer Tattoo Convention, Germania


Un’altra località tedesca si sta preparando per un festival interamente dedicato al mondo dell’arte e dei tattoo. A Clausthal-Zellerfeld, Germania, il 22 e il 23 luglio 2017 si terrà la Harzer Tattoo Convention.

Gli organizzatori hanno anche creato una pagina evento su facebook per mostrare, fase dopo fase, tutti i progressi nell’organizzazione e comunicare ai partecipanti notizie sulla manifestazione. È quasi tutto pronto al Mensa TU Clausthal, location dell’evento e sul sito dedicato all’evento sui social e su Youtube potete vedere il trailer che è stato creato proprio per l’evento. Una locandina virtuale, carina e innovativa.

La Convention durerà due giorni e potrete incontrare tatuatori tedeschi tra i più rinomati ma parteciperanno anche artisti provenienti da altre nazioni. La Convention è dedicata ai tatuaggi e insieme alla condivisione di questa passione con gli altri partecipanti, ci sarà la possibilità di divertirsi assieme con l’aftershow party e anche girare tra gli stand dedicati ai venditori per acquistare gadget, gioielli e anche strumenti per tatuaggi.

Per gli amanti dell’estetica e della bellezza ci saranno anche stand dedicati ai prodotti dell’estetica, estetiste esperte, zone dedicate al massaggio e altro ancora. La Convention resterà aperta dalle 11 alle 24 sabato 22 luglio e dalle 10 alle 20 domenica 24 luglio. Il costo del biglietto d’ingresso è di 9 euro e 50.

Se ti è piaciuto il nostro articolo non dimenticare di mettere un like alla nostra pagina facebook

Potrebbero interessarti anche...