Grande attesa per la International Tattoo Show di Riccione. Info utili


Come vi abbiamo già detto altrove, il 9 giugno partirà l’International Tattoo Show di Riccione che durerà fino all’11 giugno. Tre giorni di eventi, tutti ospitati presso il Palacongressi di Riccione. Per raggiungere il Palacongressi potete usare i mezzi o anche l’auto. Se volete impostare il navigatore l’indirizzo corretto del Palacongressi di Riccione è  via Virgilio 17.

Volete sapere se è possibile parcheggiare l’auto? In effetti, anche per chi vuole passare più giorni alla fiera ed acquistare un abbonamento, è fondamentale sapere dove poter parcheggiare l’auto in tranquillità e sicurezza. Nei pressi del Palacongressi è possibile pagare per  il parcheggio interrato o quello multipiano in Piazzale Curiel o anche in quello della stazione che si trova in via XIX Ottobre. Se volete essere sicuri di risparmiare, potete  acquistare un abbonamento giornaliero che costa 10 euro.

Se invece volete viaggiare con i mezzi, basta arrivare alla stazione centrale di Riccione e percorrere circa 500 metri anche a piedi. L’ingresso all’International Tattoo Show è di 15 euro. L’abbonamento per tre giorni, invece, viene a costare solo 35 euro e permette ingressi tutti i giorni in cui si svolge la convention. Per l’abbonamento di due giorni pagherete invece 25 euro. Le attività della convention si svolgeranno dalle 13 alle 22 il 9 giugno, il 10 giugno dalle 12 alle 22 e l’11 giugno dalle 12 alle 20.

Se ti è piaciuto il nostro articolo non dimenticare di mettere un like alla nostra pagina facebook

Potrebbero interessarti anche...