Fratello e sorella, tatuaggi d’amore – Galleria di foto

tatuaggi-fratello-sorella
tatuaggi-fratello-sorella

Anche fratello e sorella si amano, chiaramente con un amore diverso, che è possibile suggellare con un bel tatuaggio di coppia, una coppia famigliare che spesso si ama per tutta la vita, con un sentimento indissolubile.

Spesso questi tatuaggi vengono posti nella parte più visibile, proprio perché i fratelli e le sorelle, tengono a far vedere a tutti questo fortissimo legame, e quindi i posti per i tatuaggi sono scelti in base alla loro visibilità. Caviglie, piedi, polsi, braccia e spalla sono tra i più gettonati, mentre gli stili sono moltissimi. Si potrebbe dire che, tranne il polka, tutti gli stili vadano bene, in particolare il lettering e il realistico, ma anche il simbolico.

Chiaramente vengono scelti simboli comuni, con il 90% delle scelte come simboli uguali per entrambi. Le passioni comuni sono in genere il soggetto migliore da scegliere. Ad esempio, due appassionati di musica, si tatueranno entrambi delle note, o degli strumenti musicali. Oppure chi ama un determinato autore, avrà due tatuaggi che lo rappresentano, uno per la sorella, e uno per il fratello. Quindi ricordate che questi interessi comuni, sono una perfetta partenza per scegliere il vostro tatuaggio d’amore tra sorella e fratello.

Se ti è piaciuto il nostro articolo non dimenticare di mettere un like alla nostra pagina facebook

Potrebbero interessarti anche...