Fire in Puymeras , music and tattoo. Prima edizione


Sarà presentata il 22 e 23 luglio 2017 in Provenza, a Puymeras,  la prima edizione della manifestazione Fire in Puymeras che si prospetta come un evento in grande con musica e fiera interamente dedicata al mondo dei tattoo.

Fire in Puymeras è la prima edizione di un festival che coinvolgerà davvero tutti perché dal programma si legge che le attività saranno dedicate davvero a tutti. Artisti famosi e cantanti emergenti si esibiranno durante queste due giornate e i generi musicali saranno anch’essi vari. Andiamo dall’elettro rock – metal indus per la serata di sabato con artisti come Toby Screamer, Shaarghot e  Hocico e una domenica dedicata al rock con artisti come Marc Tobaly (ex Variations) & Alain Chenneviere (ex alligators et Pow Wow), Julien Bitoun trio, Jessie Lee & the alchemist.

Ci saranno artisti tatuatori che metteranno a confronto la loro arte e grazie ai quali i visitatori potranno farsi un tatuaggio. Dal programma leggiamo che ci saranno 25 artisti famosi specializzati in varie tecniche di tatuaggio.

Delizie culinarie vi aspettano nelle aree adibite al ristoro compresa una festa barbecue. Mad Pussy Gang si occuperà della realizzazione di spettacoli di fuoco. Il costo d’ingresso è di 17 euro per la giornata di sabato, con uno sconto se si acquista il biglietto in preventita, e di 22 euro per la giornata di domenica per la quale si può sempre usufruire dello sconto prevendita.

Se ti è piaciuto il nostro articolo non dimenticare di mettere un like alla nostra pagina facebook

Potrebbero interessarti anche...