Disponibili i biglietti per la Florence Tattoo Convention


Manca ormai meno di un mese alla manifestazione di Firenze dedicata ai tatuaggi. La Florence Tattoo Convention inizierà il 3 novembre 2017 e si concluderà il 5 novembre. Si celebra quest’anno il decimo anniversario di questa manifestazione dedicata al mondo dei tattoo che vi aspetta con numerosi eventi da offrire.

Nella sezione del sito dedicato alla manifestazione potrete sfogliare il nome di tutti artisti che hanno dato conferma e che saranno presenti per poter tatuare i visitatori e far conoscere da vicino la loro arte. Potrete consultare la lista degli artisti utilizzando filtri per provenienza o anche per tecniche utilizzate, potrete filtrare per conoscere quali artisti eseguono solo piercing e così via.

L’elenco è bello vasto e tra artisti che usano la macchinetta, quelli che utilizzano la bacchetta, quelli legati ad uno stile o all’altro davvero non vi resta che l’imbarazzo della scelta per il vostro nuovo tattoo. Non perdete l’occasione di prenotare il vostro tatuaggio e per saltare la fila prenotate già online il vostro biglietto così da poter entrare in fiera non appena sarete all’ingresso.

La Florence Tattoo Convention è una delle manifestazioni dedicate ai tattoo più famose. Gli artisti vengono da tutto il mondo e manifestazioni del genere sono una grande occasione per vedere da vicino i loro lavori e avere la possibilità di farsi tatuare da loro.

Se ti è piaciuto il nostro articolo non dimenticare di mettere un like alla nostra pagina facebook

Potrebbero interessarti anche...