Dallas Art and Tattoo Expo 2017

Dallas Art and Tattoo Expo 2017 1

Si tratta di un evento di fama mondiale quello che si svolgerà a breve a Dallas. Certo la Dallas Art Tattoo Expo 2017 non è proprio dietro l’angolo, ma sicuramente è un modo per visitare una bella città ed entrare in contatto con i migliori artisti tatuatori e non solo. 

Questa Expo è dedicata agli adulti così come ai bambini. Non solo ci saranno spettacoli musicali dedicati agli adulti, esposizioni realizzate dai migliori tatuatori del Texas, la possibilità di farsi tatuare da famosi artisti, ma anche spettacoli e grandi attrazioni per bambini. Questo perché questo grande evento è un modo per mettere assieme gli interessi di varie generazioni e di una famiglia intera. I bambini saranno coinvolti in attività organizzate per loro, mentre gli adulti protranno addistere a show di bodypainting e ai contests.

La Dallas Art Tattoo Expo 2017  partirà il 23 giugno e sarà ospitata presso Grand Place Exibit Hall – FAIR PARK fino al 25 giugno 2017. Sicuramente sarà una manifestazione di successo che in molti aspettano. Il costo dei biglietti è meno ridotto rispetto alle manifestazioni che siamo abituati a vedere in Italia. Parliamo di 20 dollari per un ingresso in giorno lavorativo e 45 dollari per il fine settimana con biglietto ridotto ragazzi ed entrata free per i bambini al di sotto dei 12 anni. 

Se ti è piaciuto il nostro articolo non dimenticare di mettere un like alla nostra pagina facebook

Potrebbero interessarti anche...