Convention invernale per Verona: tattoo, arte e molto di più


Anche a Verona si celebrerà un fine settimana interamente dedicato al mondo dei tatuaggi. Una convention invernale, visto che si svolgerà agli inizi di dicembre 2017. Una convention che vi aspetta con un programma che si annuncia vasto, ma che non è ancora stato pubblicato nel dettaglio.

Tatuatori o visitatori che volete essere presenti a questo evento, al momento possiamo dirvi chele date fissate sono 1-2-3 dicembre 2017. Le iscrizioni sono aperte già da questo mese e riguardano i tatuatori e le aspiranti Miss Verona Tattoo. 

La Verona International Tattoo Expo viene organizzata all’interno della Fiera di Sant’Ambrogio di Valpolicella e vi aspetta con spettacoli ed altri eventi che coinvolgeranno tutte le fasce d’età.

Molti tatuatori provenienti da varie città italiane hanno già confermato la loro presenza.Si stima che vi parteciperanno circa 150 artisti, quindi una vera area vasta dedicata a loro e al loro lavoro. In occasione dell’Expo potrete ammirare da vicino la realizzazione di queste opere d’arte che verranno poi premiate grazie ai contest.

A breve si sapranno anche le categorie che si premieranno in ciascuna giornata e anche il regolamento per iscrivere i tatuaggi alle gare. Al momento è stato reso pubblico che sono aperte le iscrizioni per il concorso di Miss Verona Tattoo Expo 2017 del 2 dicembre.

Se ti è piaciuto il nostro articolo non dimenticare di mettere un like alla nostra pagina facebook

Potrebbero interessarti anche...