Cancella gratis il tuo tatuaggio partecipando al contest Syneron Candela


Syneron Candela, una compagnia che si occupa di macchinari di estetica, promuove unan uova campagna pubblicitaria che vede protagonisti voi e i vostri tatuaggi da eliminare. L’azienda propone per il secondo anno consecutivo questa sfida tra tutti coloro che vogliono conquistare questo premio tanto ambito.

La campagna #faipostoanuovisogni è stata una successo l’anno scorso e quest’anno si è darà la possibilità ad un’altra persona di eliminare per sempre un tatuaggio ormai non più voluto.

La campagna è del tutto social. Si partecipa, infatti inviando un messaggio alla pagina facebook dell’azienda con la foto del tatuaggio che si vuole eliminare. Chi sceglierà il vincitore? In realtà la giuria è vasta, quanto vasto è il popolo del web. Tutte le foto dei tatuaggi che parteciperanno al contest saranno disponibili in un album sulla pagina della Syneron Candela e like dopo like si decreteranno i primi 3 tatuaggi che saranno poi rivalutati da una giuria di tecnici.

Il vincitore potrà rimuovere il proprio tatuaggio gratuitamente grazie a un innovativo laser a picosecondi che garantisce risultati ottimi e soprattutto è indolore e non ha effetti collaterali.

Se ti è piaciuto il nostro articolo non dimenticare di mettere un like alla nostra pagina facebook

Potrebbero interessarti anche...