Cagliari Tattoo Convention , ad agosto per voi sul mare


La Cagliari Tattoo Convention partirà venerdì 25 agosto e si svolgerà sul litorale di Quartu Sant’Elena, luogo bellissimo in provincia di Cagliari. Si tratta della decima edizione della Convention dedicata al mondo dei tatuaggi dove potrete assistere a spettacoli di vario genere.

L’evento si svolgerà il 25, 26 agosto e 27 agosto. Possiamo anticiparvi che questa edizione non vorrà certo deludere i visitatori. Nella scorsa edizione , quella del 2016, è stata un vero successo con oltre 10 mila visitatori.

La manifestazione si svolgerà presso il Centro Congressi dell’Hotel Setar, a pochi passi dalle mete turistiche sarde più belle. Diventa, così, un modo per unire la vacanza alla passione per i piercing e i tatuaggi. Sono attesi più di 100 artisti tatuatori con i quali sarà possibile prenotare un appuntamento per farsi tatuare. Con l’acquisto di un abbonamento gold (Gold Pass)  i visitatori potranno saltare la fila all’ingresso e risparmiare molto perché è incluso l’ingresso a tutte e tre le giornate. Venerdì 25 e domenica 27 agosto il biglietto d’ingresso è di soli 5 euro, sabato 26 agosto il costo del biglietto sarà di 10 euro.

Alla Convention vi aspettano concerti, esibizioni di burlesque, Fred Kyrell e tutte le sue performance e tanto altro ancora. Oltre ad incontrare tatuatori e piercier, potrete acquistare prodotti per tatuaggi, body art o anche gadget.

Se ti è piaciuto il nostro articolo non dimenticare di mettere un like alla nostra pagina facebook

Potrebbero interessarti anche...