Bolivia Tattoo Convention a Santa Cruz, quinta edizione


Quattro giorni dedicati al mondo dei tatuaggi, dei piercing e dell’arte quelli della Bolivia Tattoo Convention che vi aspetta a Santa Cruz il 4,5,6 e 7 agosto al Centro Eventi (Centro de Eventos Bellagio). La International Santa Cruz Tattoo Week , così viene definita la convention boliviana quest’anno, è un evento di alto livello, una convention che aspetta visitatori provenienti da tutte le zone della Bolivia e non solo.

La Bolivia Tattoo Convention, giunta alla quinta edizione, si propone , come dicono gli organizzatori come un “evento che ha come obiettivo quello di creare uno spazio educativo e di intercambio culturale tra artisti e anche i visitatori in generale, arricchendo e ampliando gli orizzonti in un ambiente formato da arte e rispetto reciproco”.

Al momento gli organizzatori non hanno ancora pubblicato un programma dettagliato, ma sappiamo che si tratta di un evento atteso da molti amanti dei tatuaggi. L’anno scorso la quarta edizione si è svolta sempre a Santa Cruz e grande successo aveva avuto il seminario tenuto dall’artista argentino Javier Obregon. In autunno poi la Bolivia aveva avuto una nuovo evento dedicato ai tattoo:  la Art Tattoo Bolivia Convention svoltasi a La Paz  che, come hanno già annunciato gli organizzatori, non ritornerà nel 2017 ma nel 2018, presumibilmente nell’autunno del prossimo anno quindi.

Se ti è piaciuto il nostro articolo non dimenticare di mettere un like alla nostra pagina facebook

Potrebbero interessarti anche...