Black Tattoo Art and Music Expo a Detroit

Black Tattoo Art and Music Expo a Detroit 1

Un Expo che potrete visitare il 23 luglio per tutta al giornata a Detroit, Michigan. Si tratta della Detroit Black Tattoo Art and Music Expo eccezionale festival che vedrà tra i protagonisti artisti del mondo della musica e dello spettacolo e maestri tatuatori e altri artisti sia locali che famosi in tutto il mondo. Si tratta della prima manifestazione di questo tipo che si organizza nello Stato, giunta quest’anno alla sua seconda edizione,  e i visitatori si aspettano davvero una grande organizzazione. 

Ci sarà la possibilità di incontrare un artista famoso Sebastian Murphy del Detroit Ink, who finalista del reality show Inkmaster di Spike TV . Saranno dedicati degli spazi al mondo dei tatuaggi e dei piercing con la possibilità di farsi tatuare dagli artisti locali, maestri tatuatori e anche da altri artisti che saranno ospiti dell’evento. 

Il festival è dedicato alla musica e anche all’arte. Esibizioni di musica dal vivo renderanno la festa ancora più travolgente e ci saranno anche delle esibizioni da parte di artisti importanti. Arte, musica, ballo, fotografia coinvolgeranno i partecipanti che potranno vedere gli artisti all’opera sul posto. Tra di essi Sintex, artista di graffiti conosciuto a livello nazionale, che creerà una nuova opera proprio sotto gli occhi dei partecipanti. 

Se ti è piaciuto il nostro articolo non dimenticare di mettere un like alla nostra pagina facebook

Potrebbero interessarti anche...