Berlin Tattoo Convention: confermata la 27esima edizione

Berlin Tattoo Convention: confermata la 27esima edizione 1

Manca quasi un mese, ma vi avvertiamo per tempo così da non avere scuse nell’organizzarvi per raggiungere la città tedesca in cui il 4 agosto inizierà la convention.  La Berlin Tattoo Convention si svolgerà quest’anno per la 27esima volta. Davvero  tante edizioni per un evento che dal 1991 raccoglie artisti da tutto il mondo. 

Possiamo dire che è davvero una manifestazione longeva dalla quale i visitatori si aspettano sempre il massimo. Ovviamente oggi quasi ogni  grande città celebra il mondo dei tatuaggi e dei piercing almeno una volta l’anno e questo evento che dura da anni non può presentarsi meno allestito e organizzato. Alla Berlin Tattoo Convention ci saranno artisti  che parteciperanno alle convention e che saranno, come sempre, a disposizione di chi vorrà farsi tatuare. Una celebrazione di questa tipologia di arte che vuole sottolineare come sia cresciuto, anno dopo anno, l’interesse nei confronti dei tatuaggi all’interno della società. 

Il tutto si svolgerà sullo sfondo del fiume  Sprea, il che darà la possibilità a chi vuole fare un viaggetto per visitare la convention di immergersi in questo scenario meraviglioso e anche fare una visita alla città tedesca. Ci saranno contest di vario genere, esibizioni musicali, buon cibo e soprattutto buona compagnia. 

Se ti è piaciuto il nostro articolo non dimenticare di mettere un like alla nostra pagina facebook

Potrebbero interessarti anche...