Anche Valencia è pronta per la sua convention

Anche Valencia è pronta per la sua convention 1

Parte domani la Valencia Tattoo Convention e la cittadina spagnola si prepara al grande evento che vedrà confluire personalità importanti del mondo dei tatuaggi e anche giovani e amanti dei tattoo da tutto il mondo.

La Convention si svolgerà dal 9 all’11 giugno 2017 presso l’Hotel Olympia. La manifestazione è giunta quest’anno alla sua 17esima edizione. Non pochi gli anni, dunque, per un evento che da tutti questi anni cresce di volta in volta per offrire ai partecipanti grandi possibilità di contatto con il mondo dei tattoo.

Dopo il grande successo che ha riscosso la manifestazione negli scorsi anni, gli organizzatori in questi giorni la pubblicizzano come un evento che ormai fa di Valencia la Capitale dell’Impero del Tatuaggio. 

Saranno presenti i migliori tatuatori di Spagna e molti artisti famosi a livello internazionale. Si prospetta, attraverso inviti e prevendite che la Valencia Tattoo Convention raggiungerà dimensioni doppie rispetto alle edizioni degli anni precedenti. Insieme a mostre, esibizioni e concorsi, all’interno dell’Hotel Olympia sarà possibile dedicarsi a vari tipi di attività come visita alla Spa, godere di massaggi e trattamenti di bellezza e anche divertirsi nelle serate organizzate per la convention.

Se ti è piaciuto il nostro articolo non dimenticare di mettere un like alla nostra pagina facebook

Potrebbero interessarti anche...