Alle Tattoo premiato di nuovo a Roma con il premio Italian Values Awards


Più volte abbiamo parlato del talento italiano Alle Tattoo, il cui vero nome è Alessandro Bonacorsi , che partecipa attivamente alle convention organizzate in Italia così come a quelle all’estero e che è stato capace di far conoscere il suo lavoro in tutto il mondo.

A Roma ha presentato il suo nuovo libro “E se mi tatuassi?” che ha pubblicato con la Mondadori e che è già un successo il quale è stato anche pubblicizzato nelle varie fiere a cui ha partecipato. Definito “l’uomo dei guiness”, Alle Tattoo è tra i tatuatori più famosi in Italia.

Una delle sue ultime imprese è stata quella di tatuarsi a a bordo di un jet in volo acrobatico, ma ricordiamo anche il suo  Guinness “Most tattoo in 12 hour” (836 tattoo in 12 ore) e anche il record per aver eseguito un tatuaggio ad alta quota , sul monte Pumori a 5.900 mt, senza aiuto di ossigeno.

A Roma ha ricevuto il suo ultimo premio “Italian Values Awards” conferitogli in occasione di una manifestazione “Campioni oltre il traguardo” nella quale sono stati premiati molti atleti- La manifestazione è stata organizzata dall’ Associazione Italiana Arte e Cultura in collaborazione con I Am Doping Free.

“Ho ricevuto il premio insieme a tanti miei idoli – ha dichiarato Alessandro e continua- Sono onorato che associazioni importanti come I am doping free mi vogliano sempre presente per parlare della passione e positività da trasmettere alle nuove generazioni“.

Se ti è piaciuto il nostro articolo non dimenticare di mettere un like alla nostra pagina facebook

Potrebbero interessarti anche...