99 tatuaggi solo per donne. Fate la vostra scelta – Galleria di foto

0
2705
tatuaggi-ragazze
Prima1 di 98

Le donne si stanno sempre più tatuando, e secondo i seguenti sondaggi, almeno negli ultimi 5 anni, sono più le ragazze a volersi disegnare la pelle, che gli uomini. Una volta, il tatuaggio era a quasi esclusivo appannaggio degli uomini, ma rotto ogni indugio, ora sono le ragazze a cercare sempre più di esprimere con il corpo la loro personalità.

E spesso si tratta di espressioni di femminilità, sensualità e delicatezza, con i tatuatori che hanno dovuto spesso reinterpretare e re-imparare alcune tecniche, o inventarne di nuove, proprio per dedicarsi al mondo al femminili. Per non parlare delle numerose tatuatrici che hanno esordito negli ultimi decenni, che forse meglio sanno interpretare desideri femminili, in quanto ne fanno parte.

Anche le zone da tatuare sono cambiate. Se prima i tatuatori conoscevano tutti i segreti delle braccia, e dei petti degli uomini, oggi devono saper tatuare anche le caviglie, i polsi, i fianchi delle donne, comprenderne la morfologia e le reazioni agli inchiostri.

La caviglia è certamente il posto preferito dalle donne, così come i piccoli tatuaggi. Un posto sensuale, che esprime quella voglia di essere cercate e ricercate delle ragazze, da parte degli uomini.

Prima1 di 98