70 tatuaggi bellissimi scelti per voi – Galleria di foto

0
1963
tatuaggi
Prima1 di 73

I tatuaggi sono per sempre, e quindi la scelta del soggetto è fondamentale, perché questo dovrà piacervi sempre, non stancarvi mai, e restare significativo per tutta la vostra vita.

Scegliete dunque un soggetto, scritta o disegno, in cui credete fortemente, che non sia “solo di passaggio”, una voglia giovanile di cui pentirsi in seguito.

In questa gallery abbiamo voluto introdurre tanti stili, e tanti colori, in modo da non lasciare spazio alla non conoscenza di alcuni tipi di tatuaggio. Ci sono gli acquerelli ma anche i tradizionali, i mandala o i polka. Come sapete benissimo, il mondo dei tatuaggi è talmente vasto che la scelta non può dipendere solo da un’imitazione verso altri, ma deve essere necessariamente molto personale.

Perdete tutto il tempo che volete per la scelta, anche mesi, e se necessario, anni. Cercate quella parte della vostra personalità che volete mostrare, quel vostro stile personale che vi distingue dagli altri. Fatevi disegnare un soggetto, e se non siete contenti, continuate la ricerca in altre direzioni. Esplorate più stili e più variazioni cromatiche, per adattare al meglio il vostro tatuaggio al vostro corpo. Anche la scelta della zona da tatuare deve essere ponderata. Se siete in odor di carriera, informatevi bene se i tatuaggi possono essere un ostacolo. Sono molte, purtroppo, le persone che hanno dovuto cancellare i propri tatuaggi a causa del lavoro.

Prima1 di 73