65 tatuaggi acquerello – Galleria di foto

tatuaggi-acquarelli
tatuaggi-acquarelli

Lo stile tatuatorio dell’acquerello è forse oggi quello più di moda nel mondo dei tatuaggi, e sicuramente tra i più difficili da realizzare, per un tatuatore.

Una vera sfida, a colpi di “pennello all’ago”, uno stile che mette a dura prova e rende il tatuatore un vero artista rinascimentale.

Se decidete di farvi tatuare con questo stile, più che mai dovrete scegliere il tatuatore giusto, perché non tutti sono in grado di eseguire questo tipo di tatuaggio. Il segreto dell’acquerello infatti non è nei materiali utilizzati, ma nella tecnica di realizzazione, particolare e difficile. Chiedete dunque prima una dimostrazione di bravura, o qualcuno che abbia già realizzato questo stile, che va fatto con molta cautela. Se troverete il tatuatore giusto, allora potrete avere un fantastico tatuaggio con dei colori sfumati, e delle forme stupende che richiameranno ai grandi pittori del passato.

I grandi tatuatori saranno capaci di creare fiori, animali e forme geometriche che nascono dal colore stesso, si smaterializzano nell’acqua e si rimaterializzano dal nulla.

Uno stile talmente difficile che pochi ancora possono fregiarsi di un acquerello sulla pelle, proprio perché la realizzazione dell’acquerello non trova tutti i tatuatori abili e capaci. Le sfumature richieste infatti, sono solo per mani delicati e sensibili.

Se ti è piaciuto il nostro articolo non dimenticare di mettere un like alla nostra pagina facebook

Potrebbero interessarti anche...