59enne pazza per Mourinho, gli dedica 20 tatuaggi

59enne pazza per Mourinho, gli dedica 20 tatuaggi 1

L’amore e la passione per cose o persone spinge spesso gli amanti dei tattoo a personalizzare il proprio tatuaggio con ciò che più li appassiona e se la passione sincera ricade su  José Mourinho ecco che i tatuaggi si trasformano in una vera e propria dedizione. 

E di dedizione assoluta si tratta per Vivien Bodycote, residente a Hinckley, Leicestershire, che ama alla follia l’allenatore di origini portoghesi tanto da affermare di esserne proprio dipendente. Le basta solo leggere il suo nome sul giornale o vederlo apparire in  televisione per sentire dei vuoti nello stomaco e le gambe tremare. La 59enne  Vivien Bodycote ha dedicato a questa sua passione per Mourinho la bellezza di 20 tatuaggi che ricoprono più zone del suo corpo

In evidenza quelli che  coprono il petto ed in particolare anche la zona del cuore. Ultimo tra tutti questi tattoo un ritratto grande dell’allenatore portoghese sulla coscia, il più grande tra tutti come lei stessa ha spiegato. 

Intervistata più volte anche perché ormai famosa per questa sua passione e la sua forte e bizzarra personalità, la 59enne dai capelli rosa ha detto che tradirebbe suo marito anche subito con Mourinho, marito che però risulta essere l’unico finanziatore dei tatuaggi della moglie pazza per l’allenatore. 

 

 

Se ti è piaciuto il nostro articolo non dimenticare di mettere un like alla nostra pagina facebook

Potrebbero interessarti anche...