58 piccoli tatuaggi – Galleria di foto

piccoli-tatuaggi
piccoli-tatuaggi

I tatuaggi più piccoli stanno diventando di gran moda, da quando le ragazze e le donne hanno rotto gli indugi e hanno iniziato a tatuarsi, anche più degli uomini, secondo gli ultimi dati. E così il mondo dei tatuaggi sta cambiando, perché il gentil sesso ha bisogno di altri soggetti e altri stili, rispetto al mondo maschile.

Le donne preferiscono i piccoli tatuaggi, meno invasivi e più sensuali, anche versatili. Cambiano anche i punti del corpo scelti dalle ragazze, che preferiscono zone più sensuali e ridotte.

E poi, tatuaggio piccolo non significa tatuaggio meno dettagliato o decorato, anzi, i nuovi tatuatori si stanno ingegnando con nuovi stili, nuovi soggetti, spesso molto raffinati e incisivi nei significati. Nuove idee nascono dalle richieste del mondo femminile, e si possono usare scritte o piccole figure praticamente ovunque, anche in posti prima mai pensati, come i lobi, la parte nascosta del padiglione auricolare o tanti altri.

Le dita sono spesso tra le zone preferite, perché permettono di incidere sulla pelle dei veri e propri gioiellini, nuovi e ricercati.

Insomma, come per altri parti sociali o cose, l’arrivo delle donne sta cambiando un mondo che prima era quasi esclusivamente maschile, riempendolo di eleganza, sensualità e raffinatezza.

Se ti è piaciuto il nostro articolo non dimenticare di mettere un like alla nostra pagina facebook

Potrebbero interessarti anche...