50 tatuaggi per il vostro polso – Galleria di foto

0
1642
tatuaggi-polso
Prima1 di 52

Il polso è una zona che sta trovando sempre più favori tra i tatuati e i tatuatori, sia uomini che donne, per alcune particolarità che lo rendono discreto, in alcuni casi sensuale, e comunque una zona che può essere anche nascosta o seminascosta, ma facilmente scopribile.

Il polso vi consente di esprimervi con tatuaggi di piccole dimensioni, stilizzati e non, e con tutti i soggetti possibili. Basterà alzare la manica della vostra camicia, per far vedere parte della vostra personalità, e abbassarla, nel caso vi trovaste in situazioni sociali in cui non è il caso di farsi vedere tatuato.

Molti si chiedono se il polso sia una zona più dolorosa di altre. In questo caso, anche se tutto dipende dalla propria sensibilità personale, il polso ha una massa grassa molto bassa, e quindi l’ago del tatuatore potrebbe creare più dolore di altre parti, dove il grasso ammorbidisce la “pizzicata” dell’ago, perché le terminazioni nervose sono più rarefatte.

Comunque avrete il vantaggio di poter realizzare un tatuaggio raffinato, perché il polso in genere si presta molto bene a questa interpretazione, sia in bianco e nero che a colori, con soggetti svariati, da quello animale, e quello vegetale, fino a modelli particolari, come quelli fotografati in questa gallery.

Prima1 di 52