50 tatuaggi per le dita – Galleria di foto

0
4772
tatuaggi-dita
Prima1 di 50

Le dita sono una parte del corpo che sta trovando il favore molti appassionati di tatuaggi come zona dove poter inserire un piccolo disegno significativo. Prima di decidere per questa parte del corpo però, bisogna ponderare bene la vostra situazione, perché in alcuni luoghi di lavoro, e in altri ambienti, i tatuaggi non sono ancora visti come una normale decorazione estetica, e quindi proibiti e banditi. Nel caso del dito, nascondere il tatuaggio è praticamente impossibile, e quindi dovrete essere assolutamente sicuri che questo non ostacoli alcuni vostri importanti progetti, sia lavorativi che sociali.

Il tatuaggio sulle dita è comunque sempre più richiesto, specialmente dalle donne, ed è, a dispetto della sua grande visibilità, anche abbastanza discreto, perché deve essere necessariamente piccolo e minimalista. Quindi sono perfette le scritte, piccolissime frasi e parole significative, oppure simbologie snelle, come frecce, anelli, piccoli disegni in bianco e nero, sequenze di movimenti e tanti altri soggetti che potrete scegliere grazie alla nostra gallery.

I piccoli simboli, molto comunicativi, sono perfetti per i tatuaggi sulle dita, come i puntini sospensivi, il simbolo dell’infinito, figure geometriche e catenine con gioielli. Ecco dunque che la vostra mente dovrà pensare qualcosa di veramente raffinato e comunicativo, perché lo spazio a disposizione è veramente poco.

Prima1 di 50