45 tatuaggi da fare sulla spalla – galleria di foto

tatuaggi spalla
tatuaggi spalla

La spalla è forse la zona più tatuata, quella che meglio si presta per tantissimi soggetti, specialmente grandi e ricercati. Qui possiamo sbizzarrire la nostra fantasia, provare tanti stili ed esprimere la nostra personalità. La spalla è un punto che si può coprire facilmente, ma altrettanto facilmente può essere scoperta per mostrare il proprio disegno.

La posizione e la dimensione rendono entrambe le spalle, un posto perfetto per dipingere le proprie idee con l’inchiostro, ed è una delle zone preferite dalle ragazze, proprio per la discrezione e l’ampiezza che offre, e la possibilità, in futuro, di poter proseguire un disegno, ampliandolo con nuovi soggetti. E poi, per le ragazze, in estate, è più facile scoprire le spalle anche in serate di gala, dove si vuole mostrare il proprio tatuaggio, mentre al lavoro, la zona può essere comodamente coperta, per non provocare le reazioni dei “capi”.

I soggetti poi possono essere tantissimi, e in particolare possono avere delle dimensioni simmetriche, che occupino all’incirca, la stessa lunghezza su tutti i lati. Animali, insetti piacevoli, come le farfalle, ma anche soggetti religiosi e nuovi stili, sono tutti ottimi per questa zona del corpo, sia a colori, che in bianco e nero. La spalla è il luogo ideale, per tutto!!!

Se ti è piaciuto il nostro articolo non dimenticare di mettere un like alla nostra pagina facebook

Potrebbero interessarti anche...