43 tatuaggi per le coppie che si amano

0
4870
tatuaggi-di-coppia
Prima1 di 42

Le coppie che si amano non vorrebbero mai stare un minuto lontano, e vorrebbero essere sempre insieme, scolpendo il loro amore sulla pietra. Se una volta si incidevano gli alberi con i coltellini, oggi i tatuaggi possono cementare un amore, con i disegni per coppie.

Dei bei tatuaggi per simboleggiare qualcosa che spesso nemmeno le parole possono esprimere, e per ogni coppia c’è il proprio tatuaggio. Quello focoso per le coppie focose, quello romantico per i più sognanti. Quale tatuaggio scegliere, e soprattutto quale per entrambi, e sempre una decisione che viene dal cuore. Noi vogliamo aiutarvi con 43 tatuaggi che possano darvi delle idee brillanti e carine.

Ci sono i tatuaggi uguali, che vogliono simboleggiare la simbiosi perfetta, e quelli classici del contrasto nell’unione, come il classico sole e luna che si incastrano. Ma i più comuni sono invece gli incastri, come la chiave e il lucchetto, per dirsi quanto si va d’accordo.

Sarà la personalità della coppia a decidere, perché le vere coppie hanno una loro personalità, oltre che le due singole che la compongono. E anche da questo che dipenderà il posto dove tatuarsi. Chi preferisce gli stilizzati piccoli sulle dita o sulle caviglie, chi invece a voglia di urlare il proprio amore con tatuaggi grandi e vistosi, ma questi sono più rari.

Prima1 di 42