39 tatuaggi sull’ape – Galleria di foto

0
1983
ape
Prima1 di 40

Quante volte abbiamo sentito che senza le api non esisterebbe il mondo? Niente di più vero, visto che questo laborioso insetto è fondamentale per la vita e per l’impollinazione delle piante. Ce ne dimentichiamo troppo spesso, ma senza l’ape non vivremmo alla stessa maniera. Per questo l’ape è un simbolo molto forte e ricercato, rappresentazione della laboriosità, della tenacia, dell’impegno e della costanza, ma anche un animale tranquillo che però non bisogna far arrabbiare, perché è pronta a combattere fino alla morte per difendere l’alveare.

Come tatuaggio poi, l’ape di presta bene a tanti stili, essendo un disegno flessibile da realizzare, perché piccolo, simmetrico, comunque molto bello da colorare e disegnare, anche nei minimi particolari, magari arricchito con gemme e fiori. Un tatuaggio che va bene in qualsiasi parte del corpo, “piazzabile” ovunque, dal polso alla caviglia, ma anche sulla pancia e altre zone. Se ad esempio desiderate tatuarla in formato grande, l’ape è perfetta per la coscia, oppure per la spalla, ma può essere tatuata anche sul braccio e sul petto.

Questo tatuaggio insomma, non è affatto da sottovalutare come soggetto per la vostra pelle, e potete rivolgervi al vostro tatuatore di fiducia, chiedendo una personalizzazione apposta per voi.

Prima1 di 40