36 tatuaggi per essere amici per la pelle

0
2272
tatuaggi-amicizia
Prima1 di 31

Amici per la pelle, forse termine più adatto non c’è, quando si tratta di due o più amici, o amiche, che decidono di ufficializzare lo splendido sentimento dell’amicizia, attraverso un tatuaggio comune, o comunque un simbolo da portare sul corpo per dire “l’abbiamo fatto insieme per simboleggiare la nostra amicizia eterna”.

Vi diamo 36 idee per realizzare il tatuaggio eterno per voi e vostri amici, quelli che vi porterete dietro per sempre, tutta la vita. Idee per avere un vostro tatuaggio segreto, visto che in genere, in questo caso, i nomi sono poco utilizzati. Meglio qualcosa di più ermetico, più misterioso e che sia comprensibile a pochi.

Un simbolo, come le classiche chiavi, oppure, per le ragazze, le farfalle o i brillanti, simbolo di trasparenza, importantissima nell’amicizia, e di generosità, altrettanto importante. Naturalmente il cuore è tra i più gettonati, sempre nell’amicizia femminile, mentre l’impronta della zampa è ancora il simbolo della fedeltà, e quindi perfetto per simboleggiare l’amicizia.

Il geco, in stile maori, è uno dei simboli dell’amicizia più utilizzati, mentre l’ultima moda in fatto di tatuaggi e amicizia, è il modello floreale. Poi ci sono quei simboli classici delle contrapposizioni nella stessa persona, come il sole e la luna, o il classicissimo Yin e Yang.

Prima1 di 31