34 nuovi trend di tatuaggi dal mondo

Nuovi trend
Nuovi trend

Se ancora non avete scelto il vostro tatuaggio, questa galleria può fare al caso vostro. Una carrellata di nuovi trend un po’ da tutto il mondo, di artisti che hanno partecipato all’International Tattoo Expo di Roma.

Idee da tutto il mondo, con tatuatori dalla Russia, come Anton e Marina Avtonomova, che hanno stili diversi, oppure Daria Pirojenko, sempre realista ma con tinte acquerello e qualche influenza dai cartoons. Sempre dalla Russia il surrealista Tomasz Tofi Torfinski con uno stupendo mix di colori caldi e freddi.

Dall’America invece ecco i nuovi stili della street art e quelli tradizionali d’oltre oceano, con il nuovo stile tridimensionale, una novità assoluta da indossare prima che lo facciano gli altri e lo stile divenga di moda.

E poi nuove idee sui disegni, con composizioni surreali che possano darvi un imput diverso dal classico tatuaggio su un animale, o il tribale, ormai così scontato. Largo quindi ai puzzle che formano un immagine, o ai tamburi uomo che suonano i tamburi, o, perché no, anche raffigurazioni degli stessi tatuatori all’opera, come il tatuaggio di una mano con macchina ad ago elettrica intenta a creare un nuovo soggetto. Idee nuove, stravaganti, ma soprattutto colorate, per dei nuovi trend ancora poco comuni.

Se ti è piaciuto il nostro articolo non dimenticare di mettere un like alla nostra pagina facebook

Potrebbero interessarti anche...