33 mini-tatuaggi da scegliere per voi – Galleria di fotovoltaica

0
3936
mini-tattoo
Prima1 di 33

I mini-tatuaggi sono in continua evoluzione e sempre più richiesti, da chi non vuole colorare troppo il proprio corpo e magari è al suo primo tatuaggio, e quindi è indeciso. Oppure da chi vuole qualcosa di molto raffinato, un piccolo gioiello che però abbia un gran valore. E poi c’è il pentimento, sempre in agguato, che può essere risolto con un tatuaggio molto piccolo, minimal, ma non per questo meno bello dei grandi tatuaggi.

Poco invasivi e molto di moda oggi, i mini-tatuaggi sono perfetti per chi considera i grandi disegni un po’ volgari, ma vuole dare un tocco caratteristico alla propria pelle. E poi il mini-tatuaggio può essere messo in tantissime parti del corpo, anche quelle molto minute, dove non possono andare altri tatuaggi grandi.

Il collo, il polso, le caviglie ed altre zone, possono essere il poso ideale per i mini-tatuaggi, particolarmente amati dalle ragazze, che amano disegni più raffinati e minimal, per non occupare troppo spazio sulla pelle, un vero e proprio organo del corpo, a cui le donne tengono particolarmente. Il mini-tatuaggio può avere tantissimi soggetti e scatenare la fantasia di tutti, e per questo vogliamo aiutarvi con una carrellata di foto, per trovare nuovi spunti, e riprendere vecchie idee.

Prima1 di 33