33 bellissimi tatuaggi sulla caviglia – Galleria di foto

0
3371
tatuaggi-caviglia
Prima1 di 34

La caviglia è uno dei punti più sensuali, ma anche discreti, per tatuarsi, e non a caso è tra i punti preferiti dal mondo al femminile, che da sempre ama queste due caratteristiche. E poi qui si possono mettere dei tatuaggi piccoli ma ricchi di particolari, di tutti gli stili, che solo in pochi intimi potranno gustare, oppure visibili solo in estate, per chi è più interessato. Bisogna infatti chinarsi per osservare un tatuaggio sulla caviglia, un gesto che si nota e che mostra l’interesse verso il disegno, e anche verso la persona che lo indossa. Un gesto semplice ma significativo, perché va a cercare quella zona discreta e sensuale del gentil sesso, una sorta di complimento moderno alla bellezza di una donna.

Poi è una zona abbastanza grande, che offre pelle a sufficienza per poter scatenare la vostra fantasia e quella del vostro tatuatore. Minimal o ricercato, stilizzato o particolareggiato, in bianco e nero o in acquerello, la caviglia può essere il posto perfetto per rappresentare tantissimi soggetti, dagli animali ai fiori, fino ai tribali moderni.

Unica nota dolente, nel vero senso della parola, è una certa sensibilità all’ago di questa parte del corpo, che rende la realizzazione del tatuaggio spesso abbastanza fastidiosa, se non dolorosa, come riportato da tante amiche.

Prima1 di 34