32 tatuaggi per ragazze e donne – Galleria di foto

0
2621
tatuaggi-femminili
Prima1 di 34

Il mondo femminile sta superando quello maschile per numero di tatuaggi, negli ultimi anni. Questo è un dato di fatto. Le ragazze, da cinque anni a questa parte, si stanno tatuando sempre più degli uomini, riducendo così il gap con i maschietti, prima gli unici a tatuarsi.

Così gli stili si sono ampliati, per accogliere anche le ragazze e le loro esigenze, che sono spesso molto diverse da quelle degli uomini.

Se per le donne e le loro espressioni di sensualità, prima c’era solo il trucco e l’abbigliamento, ora anche il tatuaggio fa parte di quella voglia di attrarre che da sempre rende il mondo femminile così affascinante.

In genere le ragazze scelgono disegni piccoli, carini e sensuali, che esprimano proprio quella parte di loro che più si vuole mostrare per condurre il gioco della seduzione e dell’attrazione. I soggetti da portare sulla propria pelle, per le ragazze, sono infiniti, in quanto il mondo femminile può portare anche soggetti che gli uomini non scolpirebbero mai sulla loro pelle. Soggetti teneri, animali carini che esprimano gioia e amore invece della potenza e della forza, spesso scelta dagli uomini. Ma anche frasi, scritte, fiori soprattutto, e tanti altri soggetti.

Prima1 di 34