32 Tatuaggi madre-figlia per dirsi ti voglio bene

mammafiglia
mammafiglia

Il tatuaggio “per coppie” si apre a nuove frontiere dell’amore. Se prima erano solo i fidanzati o le coppie sposate a farsi il tatuaggio gemello di coppia per simboleggiare le loro unioni, oggi il tatuaggio passa anche per l’amore tra genitori e figli, grazie al fatto che i moderni genitori fanno ormai parte di quelle generazioni che hanno assimilato il tatuaggio come normale costume sociale.

Ed allora ecco anche i tatuaggi per madri e figlie, da fare per simboleggiare quell’altro amore, sconfinato ed immenso come l’amore di coppia: l’amore tra i genitori e i figli, e in particolare tra le componenti femminili della famiglia, le mamme e le figlie.

Qui ci si può sbizzarrire con tanti modelli e stili, anche se le frasi, amorevoli e di unione, sono quelle che vanno per la maggiore, e in genere si preferiscono tatuaggi non vistosi o aggressivi.

Un simbolo che esprima sinergia e amicizia, amicizia particolare certamente, è il modello preferito, con i piccoli tatuaggi come le frasi, oppure le frecce o i cuoricini.

E proprio perché si preferiscono i piccoli soggetti, le zone del corpo più amate per questo genere di tatuaggi, sono le mani, i polsi, ma anche le dita e le caviglie. Simboli da custodire gelosamente, ma anche da mostrare agli altri, come per mostrare l’amore del rapporto tra genitori e figli.

Se ti è piaciuto il nostro articolo non dimenticare di mettere un like alla nostra pagina facebook

Potrebbero interessarti anche...