32 tatuaggi per l’orecchio – Galleria di foto

0
1939
mini-tattoo-orecchio
Prima1 di 31

L’orecchio è diventato un punto di gran moda, per i tatuaggi, specialmente per le ragazze, che amano i tatuaggi minimal e piccoli, molto stilizzati e delicati. E l’orecchio è proprio un posto ideale per questo stile, sia in bianco e nero che colorato. Si può scegliere la parte interna del padiglione, oppure anche un posticino appena dietro. Questi tatuaggi poi si possono nascondere facilmente con i capelli, specialmente per le ragazze, quando c’è bisogno di non rendere visibile il proprio disegno, come ad esempio sul posto di lavoro.

Il soggetto da scegliere per questo tipo di tatuaggio può essere un piccolo animale, un fiore o un ramoscello, ma anche piccole scritte, note musicali e tanto altro. Anche stelle, cuori, segni zodiacali e gioielli possono essere tatuati, sia a colori che in bianco e nero.

Si tratta di piccoli e discreti tatuaggi per il corpo, perfetti per chi non vuole essere troppo vistoso ma comunque mettere in evidenza una parte della propria personalità. Sono molti anche i Vip che hanno scelto per questo punto per il loro tatuaggio, e la parte dell’orecchio sta lentamente prendendo il posto, nelle preferenze, della caviglia e dei polsi. Un posto più sensuale e discreto, specialmente per le ragazze.

Prima1 di 31