31 tatuaggi con il diamante – Galleria di foto

tatuaggi-diamante
tatuaggi-diamante

Un diamante è per sempre, così come un tatuaggio, e questa è una delle cose che accomunano questi due elementi. Sia il tatuaggio, che il diamante, sono due elementi molto belli, estetici, per colpire l’osservatore. E questa è un’altra cosa che li accomuna. Sono entrambi preziosi, unici e originali.

Ma il diamante, nel tatuaggio, non ha solo un significato di lusso e bellezza, molto superficiale, ma è anche un simbolo per comunicare caratteristiche spirituali della persona che lo indossa. Infatti il diamante rappresenta anche l’immutabilità, la potenza spirituale e l’invincibilità. Un vero talismano per ottenere i favori della fortuna, ma anche un simbolo di illuminazione interiore. Allontana gli spiriti cattivi e gli incubi, contrasta i veleni, le malattie e la negatività.

Il diamante significa ricchezza ma anche incorruttibilità, ma soprattutto purezza, luminosità e limpidezza. E poi possiamo arricchire il ostro tatuaggio con altri simboli, per cambiare il significato del diamante. Ad esempio, con un mazzo di fiori accanto, è la bellezza, o con il nastro d’oro, la fedeltà.

Anche se il diamante si presta bene a tatuaggi piccoli, e con colori neutri e limpidi, non sono pochi gli individui che decidono per disegni molto grandi e colorati, da mettere sulle spalle, ma anche sul petto.

Se ti è piaciuto il nostro articolo non dimenticare di mettere un like alla nostra pagina facebook

Potrebbero interessarti anche...