30 tatuaggi sulle lettere – Galleria di foto

0
2147
Tatuaggi lettera
Prima1 di 30

Lettere e iniziali sono molto presenti nei tatuaggi, in particolare tra le ragazze, ma anche tra gli uomini. Lettere e iniziali spesso misteriose, per cui bisogna chiedere al tatuato il significato, che possono avere molte suggestioni. Chi si tatua le iniziali del proprio o della propria partner, chi dei figli, chi altre cose molto importanti ed intime.

La scelta, in genere, è quella di tatuaggi minimalisti e abbastanza misteriosi, ma il bello delle lettere tatuate è la personalizzazione che se ne può fare, con tantissimi stili calligrafici. Il corsivo, il gotico o il moderno, ma basta scorrere i font Google, per capire l’ampissima scelta che c’è a disposizione.

Poi si possono scegliere soggetti “più grandi”, con l’abbinamento con disegni associati alla lettera, un po’ come quegli stupendi libri del Medioevo, che hanno, ad ogni lettera iniziale di un capitolo, un autentico capolavoro di arte e pittura, che un grande tatuatore potrebbe replicare, con grande soddisfazione.

Il tatuaggio della lettera è elegante e allo stesso tempo sobrio, un modo per imprimere sulla pelle dei momenti molto importanti della propria vita con stile. I punti deve tatuarsi una o più lettere sono molti. Per i tatuaggi minimalisti, la scelta migliore sono i polsi, le dita e le braccia, mentre per chi ama i grandi tatuaggi, le spalle e le braccia sono tra le più scelte.

Prima1 di 30