30 tatuaggi per ragazze molto semplici e piccoli – Galleria di foto

tatuaggi-ragazze
tatuaggi-ragazze

Le ragazze si stanno tatuando molto di più degli uomini, negli ultimi anni, e questo si riflette sugli stili più di moda. La tendenza è più femminile, alla ricerca di soggetti semplici, minimal e piccoli. Ecco che allora stanno venendo fuori molti stili prima non utilizzati dagli uomini, come le skyline e le linee fini, i nuovi fiori, l’acquerello, molto apprezzato, e soggetti più delicati, rispetto a quelli forti dei maschi.

Ecco quindi che i tatuatori hanno dovuto creare nuove personalizzazioni, per avvicinarsi al mondo femminile, con piccole creazioni, più raffinate, meno aggressive. Via i teschi e gli animali possenti, largo a fiori, animali simpatici e semplici, significati estetici e femminili.

Ecco allora le farfalle e i colibrì, i piccoli pesci e le rondini. La discrezione diventa una qualità, una ricerca, la sensualità fa posto alla voglia di stupire con soggetti carichi e grandi. Siamo in un nuovo mondo, quello al femminile, anche dal lato di chi tatua, che deve capire e interpretare le esigenze del gentil sesso. E nuove tatuatrici si affacciano sul panorama dei tattoo, perché meglio sanno comprendere quali sono i gusti, anche se non mancano i grandi tatuatori capaci di realizzare gioielli delicati al femminile.

Se ti è piaciuto il nostro articolo non dimenticare di mettere un like alla nostra pagina facebook

Potrebbero interessarti anche...