30 splendidi tatuaggi tra cui scegliere – Galleria di foto

0
4577
tatuaggi-donna
Prima1 di 31

Molti sono sempre alla ricerca di nuove idee per il proprio tatuaggio, e in questo possiamo aiutarvi con una gallery ricca di spunti, tra i più diversi, sia per lei, che per lui.

Cercare un soggetto per il proprio corpo non è mai facile, e gli stili possono essere i più diversi. Per questo, nella gallery, troverete i disegni più ricercati, ma anche quelli più semplici ed efficaci. Potranno esservi di ispirazione per scegliere il vostro nuovo tatuaggi, magari da cambiare leggermente o interpretare diversamente, sia da voi, che dal vostro tatuatore di fiducia. La personalizzazione dei tatuaggi altrui è sempre una buona soluzione, a patto che sappiate creare, con la vostra personalità, un soggetto simile ma del tutto vostro, un qualcosa che possa contraddistinguersi tra gli altri. I tatuaggi infatti possono essere del tutto simili, ma anche completamente diversi. Uno stesso soggetto può essere elaborato e ricostruito per diventare qualcosa di totalmente nuovo e ricco di “voi stessi”, piuttosto che una semplice copia.

Quest’anno stanno andando molto di moda i tatuaggi di stile acquarello, o watercolor, come dicono gli anglosassoni. Uno stile inconfondibile, con tanti soggetti diversi, come quelli floreali ma anche animali, oppure le scritte criptiche, in lingue antiche e mistiche.

Prima1 di 31